Cerca e trova immobili

PROMOWEBSkechers lancia la collezione di stivaletti per la stagione autunno inverno!

11.11.17 - 06:00
Skechers
Skechers lancia la collezione di stivaletti per la stagione autunno inverno!
Skechers

La nuova stagione è arrivata e con i primi freddi abbiamo tutte voglia di calzature alla moda e trendy senza rinunciare alla comodità e al calore.

Skechers ha la soluzione perfetta per tutte noi: ha appena presentato la nuova collezione di boots e stivaletti ricca di articoli e modelli differenti… ce n’è davvero per tutti i gusti!

Puoi scegliere il modello Skechers Side Street se cerchi delle calzature che coccolino i tuoi piedi con morbidezza e calore: sono realizzate mischiando sapientemente tessuto soffice e pelle scamosciata liscia. Le cuciture a vista e il morbido pelo che accarezza la caviglia completano il look di questo modello, dotato della confortevole soletta con tecnologia Rise Fit.

Se non vuoi rinunciare a splendere anche durante le giornate grigie puoi scegliere il modello Skechers Double Up Warm Shine. Realizzato attraverso l’utilizzo di microfibra con effetto finta pelle metallizzata e dotato di cerniera laterale è impreziosito da dettagli glam e cuciture a vista. Questo modello è dotato dell’esclusiva soletta in Memory Foam.

Se, invece, non rinunci mai al tacco?...Scopri cosa ti propone Skechers...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE