Cerca e trova immobili

PROMOWEBSei alla ricerca di sciarpe e giacche glamour? Scopri le proposte di Profumeria Immagine!

06.11.17 - 06:00
Profumeria Immagine
Sei alla ricerca di sciarpe e giacche glamour? Scopri le proposte di Profumeria Immagine!
Profumeria Immagine

(CLICCA AL CENTRO DELLA FOTO PER VISUALIZZARE LA COLLEZIONE)

Profumeria Immagine di Giubiasco seleziona pezzi esclusivi e unici per scaldare il tuo inverno con design e raffinatezza.

Profumeria Immagine sceglie per le proprie clienti selezionati ed esclusivi modelli di sciarpe e giacche Saldarini in grado di vestire con gusto ed eleganza ogni donna.

Per ogni capo, propone solo pochi esclusivi pezzi: affrettati per scegliere il modello di sciarpa e giacca Saldarini più adatto al tuo stile!

La collezione di sciarpe Saldarini di Profumeria Immagine si arricchisce ogni settimana di articoli dai modelli unici ed esclusivi. Le sciarpe e le giacche Saldarini proposte da Profumeria Immagine sono molte, ma tutte diverse tra loro e ogni modello è presente in un pezzo unico.

La collezione invernale di Profumeria Immagine propone modelli originali, ricchi di lavorazioni e realizzati con materiali esclusivi, come lana, seta e cachemire. Alcuni modelli sono arricchiti da inserti in eco pelliccia e sono tutti caratterizzati da uno stile ricercato e di tendenza. Inoltre, sono tutti realizzati mediante l’impiego di fibre completamente naturali e materiali molto ricercati.

Profumeria Immagine propone alle proprie clienti solo sciarpe e giacche caratterizzate da un ottimo prezzo e da una qualità elevata dal punto di vista dei materiali impiegati e dello stile che le impreziosisce.

Non perdere l’occasione di indossare una sciarpa e una giacca Saldarini grazie a Profumeria Immagine: sono capi esclusivi e originali!

Scopri i numerosi altri esclusivi articoli proposti da Profumeria Immagine...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE