Cerca e trova immobili
Harry vorrebbe avere una figlia femmina

AUSTRALIAHarry vorrebbe avere una figlia femmina

22.10.18 - 16:04
Lo avrebbe confidato rispondendo a un augurio
Keystone
Harry vorrebbe avere una figlia femmina
Lo avrebbe confidato rispondendo a un augurio

SYDNEY - Il Principe Harry vorrebbe avere una figlia femmina, o almeno sembra che così abbia rivelato poche ore fa.

Il figlio di Lady Diana e la moglie Meghan Markle hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme e durante il tour che stanno affrontando in Australia lui avrebbe raccontato di preferire un fiocco rosa.

Nel bel mezzo di una corsa ciclistica a Sydney, uno spettatore ha urlato a Harry: «Congratulazioni, spero che sia una bambina!». A questo punto alcuni testimoni hanno sentito Harry rispondere: «Grazie, lo spero anche io!».

Dopo la terra dei Canguri, la coppia reale si sposterà in altri paesi non distanti: la Nuova Zelanda, le Fiji e Tonga. Meghan però è stata costretta ad annullare la partecipazione ad alcuni eventi perché è troppo stanca.

Recentemente è arrivata anche la reazione del padre di lei alla notizia della cicogna in arrivo. Nonostante i dissapori degli ultimi mesi, che hanno portato il padre di Meghan a essere sostanzialmente bandito dalla famiglia reale britannica, Thomas Markle ha detto: «Ero in auto quando ho sentito la notizia alla radio. Ho pensato che la mia bambina avrà un bambino. Mi sono sentito molto orgoglioso. Mi sono riempito di amore, gioia e felicità sia per mia figlia che per mio genero. Un bambino è sempre una benedizione e non vedo l'ora di conoscere un piccolo Harry o una piccola Meghan».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE