Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa, la prima foto di nuovo nei panni di 'iena' con Alessia Marcuzzi

25.09.18 - 21:05
La conduttrice ha sollevato di nuovo polemiche in merito alla sua malattia
Bang ShowBiz
Nadia Toffa, la prima foto di nuovo nei panni di 'iena' con Alessia Marcuzzi
La conduttrice ha sollevato di nuovo polemiche in merito alla sua malattia

ROMA - Ecco la prima foto di Nadia Toffa di nuovo nei panni di 'iena' insieme ad Alessia Marcuzzi, che torna quest'anno al timone della trasmissione proprio insieme a Nadia, dopo l'addio di Ilary Blasi.

La storica inviata del programma di Italia1 ha postato lo scatto che la ritrae accanto alla conduttrice, probabilmente sul set di un servizio fotografico promozionale per il lancio del programma, che riparte tra meno di una settimana sul canale italiano. Accanto all'immagine Nadia ha scritto: «Non vediamo l'ora di ricominciare. Le Iene ripartono alla grande il 30 settembre».

Intanto negli ultimi giorni sembra non placarsi la polemica per alcune frasi che la Toffa ha scritto sul social in concomitanza con l'annuncio dell'uscita del suo nuovo libro 'Fiorire d'inverno'. Nadia infatti a detta di alcuni è apparsa troppo 'superficiale' nella descrizione della sua malattia, definita un 'dono'.

«Vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un'occasione, una opportunità», aveva scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. «Se ci sono riuscita io... Ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi», aveva aggiunto.

Poi però anche un'amara consapevolezza: «Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò, controllo dopo controllo, tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE