Cerca e trova immobili

REGNO UNITOO'Riordan, ci vorranno mesi prima di sapere la verità?

18.01.18 - 21:00
Il medico legale non ha ancora aperto l'inchiesta, in attesa di venire in possesso dei vari esami disposti sul corpo della cantante dei Cranberries.
Keystone / EPA
O'Riordan, ci vorranno mesi prima di sapere la verità?
Il medico legale non ha ancora aperto l'inchiesta, in attesa di venire in possesso dei vari esami disposti sul corpo della cantante dei Cranberries.

LONDRA - Potrebbero volerci mesi per venire a conoscenza dell'esatta causa del decesso di Dolores O'Riordan, la cantante della rock band Cranberries trovata morta lunedì mattina in una stanza d'albergo di Londra. Il medico legale di Westminster, riferisce il tabloid Mirror, è in attesa di avere a disposizione i risultati di vari test, compreso quello tossicologico. Solo a quel punto si potrà procedere con un'inchiesta. Non è chiaro se sarà necessario compiere l'esame autoptico sulla salma. La polizia ha già precisato nei giorni scorsi che considera la morte «non sospetta». I funerali dovrebbero tenersi in Irlanda la prossima settimana.

Nel frattempo il fidanzato della cantante, Olé Koretsky, le ha dedicato un messaggio: «La mia amica, partner e amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore è a pezzi ed è irreparabile. Dolores è bellissima. La sua arte lo è. La sua famiglia anche. L’energia che continua a emanare è innegabile. Mi sento perso».

Il musicista ha aggiunto: «Mi manca tantissimo. Continuerò a vagare per questo pianeta per un po' di tempo ancora, sapendo bene che ormai non c'è un posto su questa Terra per me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE