Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher si droga ancora

17.01.18 - 15:00
Il cantante ammette che ciò gli impedisce di essere un esempio per i figli
Liam Gallagher si droga ancora
Il cantante ammette che ciò gli impedisce di essere un esempio per i figli

LONDRA - Liam Gallagher fa ancora uso di droghe.

Il cantante 45enne, che ha i figli Lennon, Gene, Molly e Gemma, nati da quattro donne diverse, non può dire ai suoi ragazzi di stare lontano dalle sostanze stupefacenti dato che è il primo a prenderle.

Liam trova difficile anche dirgli di non litigare visto che spesso e volentieri lui attacca il fratello Noel. «Non posso permettermi di fare il padre bene. Faccio uso di droghe. Quindi quando vengono da me e usano le droghe, non posso dirgli di non farlo», ha rivelato.

«Con le ragazze, e i bambini, e i divorzi e tutte queste cose, e anche con i litigi con mio fratello, quando mi giro e dico ai miei figli, 'Voi due smettetela di darvi contro e fate pace', loro si girano e mi dicono, 'Ma per favore, da che pulpito, guarda cosa dici tu a tuo fratello'», ha aggiunto la star della musica inglese.

«Ma i miei figli vengono comunque da me perché ho fatto molte esperienze nella mia vita, ho fatto molte cose», ha continuato.

Liam ha infine rivelato di non assumere tante droghe quanto gli piacerebbe fare perché deve proteggere la sua voce, con la quale lavora, ma quando ha dei momenti di pausa 'ci dà sotto'. Quando gli è stato chiesto se prendesse ancora droghe, ha risposto: «Non quante mi piacerebbe prenderne. Perché adesso uso spesso la mia voce per cantare e sarebbe un problema. Ma quando ho un periodo libero, ci do sottox.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE