STATI UNITI
09.01.18 - 22:000

Bella Thorne abusata sessualmente da bambina

L'attrice, che oggi ha 20 anni, ha ricordato come sia stata maltrattata dal «primo giorno che ricordi» fino a quando ha compiuto 14 anni

LOS ANGELES - Bella Thorne è stata abusata sessualmente fino all'età di 14 anni.

L'attrice, che oggi ha 20 anni, ha ricordato come sia stata maltrattata dal «primo giorno che ricordi» fino a quando ha compiuto 14 anni quando l'abuso è finalmente finito e ha raccomandato alle persone di far sentire la propria voce per tutte le vittime di violenza.

Su Instagram ha scritto: «Sono stata abusata sessualmente e fisicamente dal primo giorno che ricordo fino a quando ho compiuto 14 anni, quando ho finalmente avuto il coraggio di chiudere a chiave la porta della mia stanza di notte e sedermici davanti. Tutta la notte. Aspettando che qualcuno abusasse di nuovo della mia vita. Ho aspettato tanto perché finisse e poi è successo. Alcune di noi però non sono così fortunate da uscirne vive. Per favore oggi fatevi sentire per ogni vita maltrattata».

Bella ha poi scritto un messaggio anche su Twitter: «Crescendo non sapevo cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato... Non capivo che la persona che si infilava nel mio letto di notte fosse una cattiva persona».

Potrebbe interessarti anche
Tags
abusata sessualmente
notte
fino quando compiuto
compiuto anni
quando compiuto
quando compiuto anni
thorne
bella thorne
fino quando
primo giorno
TOP NEWS People
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report