Cerca e trova immobili

PORTOGALLOUn cuore nuovo per Sobral

10.12.17 - 16:30
Dopo diversi mesi di attesa il giovane vincitore dell’ultima edizione di Eurovision Song Contest è stato sottoposto venerdì a un trapianto
Un cuore nuovo per Sobral
Dopo diversi mesi di attesa il giovane vincitore dell’ultima edizione di Eurovision Song Contest è stato sottoposto venerdì a un trapianto

LISBONA - Salvador Sobral «era pronto ed è andato tutto bene», ha detto il chirurgo Miguel Abecassis. La convalescenza  «sarà lunga», ha aggiunto lo specialista durante una conferenza stampa, affermando che se tutto proseguirà come da previsioni, il giovane cantante portoghese «condurrà una vita del tutto  normale».

Ha quindi un cuore nuovo il cantante portoghese vincitore dell'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest. Malato da tempo, Sobral commosse il mondo con la dolcissima Amar Pelos Dois, scritta per lui dalla sorella che la sera della finale salì all'ultimo sul palco per sostenerlo nell'esibizione.

A settembre l'aggravamento delle sue condizioni e il ricovero in attesa di un donatore compatibile. Il trapianto, secondo quanto riporta la stampa portoghese, è stato fatto qualche giorno fa nell'ospedale di Lisbona Santa Cruz, dove il cantante è ancora ricoverato. Secondo le prime indiscrezioni fatte trapelare dalla stampa locale, l'intervento sarebbe riuscito e le condizioni del cantante sarebbero buone.

Miguel Abecasis, uno degli elementi dello staff medico che ha preso in cura Sobral, ha spiegato che l'artista dovrà osservare un lungo periodo di riabilitazione, che lo costringerà a disertare le scene per «molti mesi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE