Cerca e trova immobili

REGNO UNITONatale con la Regina?

08.12.17 - 17:11
Meghan Markle potrebbe essere la prima fidanzata di un membro della famiglia reale inglese a passare il Natale con la Regina Elisabetta
Bang Show Biz
Natale con la Regina?
Meghan Markle potrebbe essere la prima fidanzata di un membro della famiglia reale inglese a passare il Natale con la Regina Elisabetta

LONDRA - Meghan Markle potrebbe essere la prima fidanzata di un membro della famiglia reale inglese a passare il Natale con la Regina Elisabetta.

L'attrice dovrebbe trascorrere la prima parte delle possime festività invernali insieme al Principe Harry nel Regno Unito prima di volare con lui in America per trascorrere poi il Capodanno con la sua famiglia.

La famiglia reale tradizionalmente passa il Natale nella Sandringham House a Norfolk, dove si svolge una cena elegante e si fa poi una ricca colazione.

Recentemente il Principe Harry ha raccontato di aver fatto la fatidica domanda a Meghan durante una serata intima a casa. «Era una serata intima, stavamo cucinando... ed è stata una sorpresa pazzesca. E' stato tutto molto tenero e naturale e molto romantico. Si è anche messo in ginocchio», ha spiegato lei.

Quando le è stato poi chiesto se la sua risposta fosse stata immediatamente "sì", Meghan ha detto: «Certo! In realtà stavo quasi per non lasciarlo neanche finire di pronunciare la frase».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE