Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl motivo (assurdo) per cui Hugh Grant ha dovuto licenziare un suo agente

14.11.17 - 11:00
«Ed era pure bravo», ha confermato lui alla Bbc. Comunque no, non ha che fare con le molestie sessuali ma vi diamo un indizio: c'entra con una doccia
Keystone
Il motivo (assurdo) per cui Hugh Grant ha dovuto licenziare un suo agente
«Ed era pure bravo», ha confermato lui alla Bbc. Comunque no, non ha che fare con le molestie sessuali ma vi diamo un indizio: c'entra con una doccia

LONDRA - Hugh Grant, a quanto pare ha un problema con gli agenti. L'attore britannico ha parlato di questa sua peculiarità durante una recente puntata del Graham Norton Show di cui era ospite per parlare di "Paddington 2".

Stando al divo, infatti, ne avrebbe licenziati parecchi ma uno in particolare gli sarebbe rimasto impresso: «Ne ho licenziato uno, poveretto era veramente in gamba, l'ho fatto perché gli avevo visto l'ano».

Stando all'esilarante, e surreale, racconto l'uomo aveva chiesto di poter usare la doccia della suite di Grant durante un festival cinematografico. L'attore, che si era dimenticato di lui, è entrato comunque dalla porta cogliendolo in un momento assai imbarazzante: «Si lavava a quattro zampe, giuro, ma chi è che fa una cosa del genere?», ha scherzato, «Vorrei dirvi che ne ho visto tipo il 10% ma invece no, l'ho visto tutto quanto».

Gli ho dovuto dire: «Senti, sei un agente fantastico, e mi piace tantissimo lavorare con te ma ho visto il tuo ano e ora devo lasciarti andare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE