Cerca e trova immobili

REGNO UNITOQualcuno ha pianto leggendo il copione dell'ultima puntata de "Il Trono di Spade"

23.10.17 - 14:15
E quel qualcuno è Kit Harington (Jon Snow): «In questo show ci sono otto anni della mia vita, è stata la mia scuola di... tutto»
Keystone
Qualcuno ha pianto leggendo il copione dell'ultima puntata de "Il Trono di Spade"
E quel qualcuno è Kit Harington (Jon Snow): «In questo show ci sono otto anni della mia vita, è stata la mia scuola di... tutto»

LONDRA - Quando la serie-culto "Il Trono di Spade" ritornerà in televisione (probabilmente nel 2019) lo farà per l'ultima volta con una stagione epica e senza precedenti nella storia della televisione. Il cast, però, è già al lavoro da un pezzo e sà già come andrà a finire.

«Abbiamo fatto una table read settimana scorsa (una lettura recitata del copione, a "freddo"» - ha raccontato alla Bbc Kit Harington, protagonista e alter-ego del corvino Jon Snow - «adesso sappiamo come andrà a finire... Alla fine, sì, ho pianto».

Alla base delle lacrime motivi di trama, oppure qualcos'altro? «Dovete pensare che dentro allo show ci sono otto anni della nostra vita», ha spiegato Harington, «nessuno ci tiene più di noi».

Un viaggio lungo ma importante non solo professionalmente: «Sono stato più a lungo ne "Il trono di spade" che in qualsiasi altro posto in vita mia, è stata scuola, scuola di recitazione e scuola di... tutto. Anche adesso se penso che finirà mi viene un po' da piangiucchiare... Di sicuro sarà un anno strano, dovrò salutare tantissima gente»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE