STATI UNITI
1 settimana0

«Donne, aiutatevi una con l'altra»

È l'appello lanciato a tutte le esponenti del gentil sesso dalla cantante americana Ariana Grande: «La misoginia è sempre più presente»

LOS ANGELES - Ariana Grande vuole che le donne si supportino l'un l'altra.

La cantante 24enne è da tempo una femminista e ha detto che la misoginia è qualcosa ancora presente nelle nostre società e che le donne dovrebbero unirsi e aiutarsi tra loro piuttosto che combattersi a vicenda.

«La misoginia è sempre presente, e noi dobbiamo esserci per supportarci l'un l'altra. E' davvero così. E' una sorta di 'sorellanza'. Non c'è competizione. Dobbiamo darci una mano a vicenda, non provare ad abbatterci», ha detto.

L'idea di essere di supporto per gli altri è qualcosa che la pop star ritiene sia fondamentale in tutti i gruppi sociali, visto che darsi una mano è la cosa più importante che le persone possano fare.

«Credo che la cosa più importante sia aiutarsi. Quando vedi o senti qualcosa che ti fa arrabbiare o qualcuno che dice una cosa che non va, anche se non è contro di te, devi dire qualcosa ed esserci e dare il tuo contributo. E' una cosa che fa paura. E' una cosa etica. E' un problema vero», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
TOP NEWS People
Copyright &copy2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report