Cerca e trova immobili

STATI UNITII post Instagram di Beyonce valgono 1 milione di dollari l'uno

05.04.17 - 19:04
Contano vari fattori: il numero di follower, il numero di persone raggiunte dai post e il loro coinvolgimento
I post Instagram di Beyonce valgono 1 milione di dollari l'uno
Contano vari fattori: il numero di follower, il numero di persone raggiunte dai post e il loro coinvolgimento

NEW YORK - Si tratta di cifre da capogiro, eppure è tutto vero: un post su Instagram di Beyoncé arriva a valere anche 1 milione di dollari.

La pop star è stata eletta da D'Marie Analytics la persona più influente della nota piattaforma di condivisione di immagini. Si è arrivati alla cifra di 1 milione di dollari sulla base di diversi fattori, tra cui il numero di follower, il numero di persone raggiunte dai post e il loro coinvolgimento.

Frank Spadafora, direttore di D'Marie, ha detto che l'uso limitato del suo account ha fatto guadagnare a Beyoncé moltissima forza economica. «Il fatto che pubblichi poche cose, ma esclusive e molto curate fa andare ai pazzi il suo pubblico. Oggi meno significa davvero di più», ha spiegato.

La popolarità della cantante è stata messa in evidenza all'inizio dell'anno, quando attraverso Instagram ha annunciato di essere incinta di due gemelli. Il post ha raggiunto 6 milioni e 335mila 'like' in appena otto ore, rompendo il record precedente del post più popolare del sito.

Il titolo apparteneva fino a quel momento a Selena Gomez, che però, sempre secondo D'Marie è comunque la seconda celebrità più influente del social. I post di Selena valgono 775,000 dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE