Cerca e trova immobili

STATI UNITIKelly Clarkson: è nata la piccola River Rose

14.06.14 - 20:25
La cantante e suo marito Brandon Blackstock hanno dato il benvenuto alla loro primogenita.
cover media
Kelly Clarkson: è nata la piccola River Rose
La cantante e suo marito Brandon Blackstock hanno dato il benvenuto alla loro primogenita.

LOS ANGELES - È nata due giorni fa la bambina di Kelly Clarkson. A dare la lieta notizia è stata la star stessa, attraverso il suo profilo Twitter.

«La nostra bambina River Rose Blackstock è arrivata il 12 giugno! Grazie a tutti per gli auguri! Io e Brandon siamo al settimo cielo», ha postato.

Si tratta del primo figlio per la bella 32enne e il suo partner, figlio del manager della Clarkson Narvel Blackstock. Brandon è invece già papà di due figli, Seth e Savannah, avuti da una passata relazione.

La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso novembre sulla stessa piattaforma sociale, seguita da ben 9.6 milioni di fan. «Sono incinta!!! Io e Brandon siamo così contenti! Il miglior regalo di Natale di sempre (sic)», ha cinguettato.

Un desiderio che aveva già precedentemente espresso durante il varietà Valentine in The Morning di Sean Valentine. «Tutti continuano a chiedermi: “Cosa vuoi per Natale?”, e io rispondo: “Voglio rimanere incinta”. Voglio dei bambini, sì! Lo voglio!», aveva detto.

La voglia di maternità per la diva di «Stronger» è nata frequentando i bambini di suo marito, a cui ora è super affezionata. «Sinceramente non ho mai voluto dei figli perché sono un po’ egoista con la mia carriera, ma andare alle partite di calcio con Seth e fare i compiti con Savannah… sì, adoro fare tutte queste cose».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE