Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHugh Grant riconosce il terzo figlio illegittimo

29.01.14 - 11:49
L'attore ha avuto un bambino da una relazione clandestina con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein
Cover Media
Hugh Grant riconosce il terzo figlio illegittimo
L'attore ha avuto un bambino da una relazione clandestina con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein

LONDRA - Hugh Grant ha riconosciuto il suo terzo figlio illegittimo. L'attore ha già avuto un maschietto e una femminuccia dalla compagna Tinglan Hong: Tabitha Xaio Xi, nata a settembre del 2011 e Felix Chang, venuto al mondo esattamente un anno dopo.

Ora però la star ha svelato di essere padre di un'altra creatura, un bimbo di 16 mesi nato sempre a settembre del 2012 dalla sua relazione clandestina con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein. «Le due donne sono rimaste entrambe incinte nello stesso periodo», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

Secondo la pubblicazione, la paternità del bambino avuto dalla Eberstein è stata divulgata solo dopo che Grant ha riconosciuto il bebé, lo scorso dicembre. «Grant ha sostenuto Anna per tutto il tempo della gravidanza. Lei vive in una bella casa a West London e sapeva di poter contare su di lui», ha continuato la fonte. «I genitori della Eberstein erano al corrente della situazione e lei ha sempre avuto il loro benestare».

D'altra parte Grant non ha mai nascosto la gioia di essere padre. Più volte infatti il divo ha dichiarato di aver cambiato completamente prospettiva di vita grazie alla paternità. «Tutti mi dicevano ultimamente: “Hugh, perchè non fai dei figli? Ti cambiano la vita!”», aveva raccontato l'attore tempo fa ospite del The Ellen DeGeneres Show. «Ora che ho un figlio, è vero, la mia vita è cambiata. Fateli anche voi! Non posso negare che è stata una sorpresa anche per me! Ma che bella sorpresa!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE