Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora nel cast di "Cinquanta sfumature di grigio"

03.12.13 - 15:54
La popstar ha ottenuto un ruolo nel controverso film di prossima uscita
Cover Media
Rita Ora nel cast di "Cinquanta sfumature di grigio"
La popstar ha ottenuto un ruolo nel controverso film di prossima uscita

LOS ANGELES - Rita Ora sarà presto sul grande schermo in occasione dell'uscita di «Cinquanta sfumature di grigio», il riadattamento cinematografico del celebre romanzo erotico di E. L. James.

Secondo il settimanale d'intrattenimento Variety, la popstar vestirà i panni della sorella di Christian Grey, il quale sarà invece interpretato dall'attore Jamie Dornan.

La partecipazione alla pellicola della Universal Pictures potrebbe aiutare la Ora a sfondare con la musica anche negli Stati Uniti. Ad oggi, infatti, la 23enne ha più volte scalato le classifiche europee, ma la sua notorietà oltreoceano deve ancora decollare.

«Cinquanta sfumature di grigio» narra la storia di Anastasia Steele, una studentessa universitaria che si imbarca in una relazione con il tormentato uomo d'affari Christian Grey.

Il ruolo della giovane protagonista è stato affidato a Dakota Johnson, e recentemente il produttore Dana Brunetti ha fornito a Collider.com alcuni dettagli sui casting, definendoli piuttosto impegnativi.

«Dovevamo trovare attori che volevano realmente fare questo film, ed è stato un processo molto difficile, poiché molti di loro non lo volevano veramente, vuoi per ciò che pensavano sarebbe stato richiesto, vuoi per l'immagine che avrebbero ottenuto facendone parte».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE