Cerca e trova immobili

STATI UNITIKelly Clarkson si sposa

17.12.12 - 08:33
La cantante americana convolerà a nozze con Brandon Blackstock
© Cover Media
Kelly Clarkson si sposa
La cantante americana convolerà a nozze con Brandon Blackstock

LOS ANGELES - Kelly Clarkson, cantante statunitense 30enne nota per aver vinto la prima edizione del talent show American Idol, sposerà il talent manager Brandon Blackstock, figlio del suo manager Narvel Blackstock. L’annuncio arriva dalla pagina Twitter ufficiale della star.

«Mi sposo!», ha twittato ieri la Clarkson. «Volevo che tutti voi lo sapeste! Ieri è stata la notte più bella della mia vita! Sono così fortunata ad aver trovato l’uomo migliore del mondo!».

Secondo i bene informati, la cantante starebbe fervendo per i preparativi nuziali già da diverso tempo, sebbene la sua love story sia iniziata soltanto un anno fa. «Kelly ha iniziato a mangiare in modo sano e a fare un sacco di sport per essere bella per Brandon», aveva spifferato tempo fa una fonte al National Enquirer.

«Vuole rientrare nel peso forma di 55 kg per quando lui le chiederà di sposarlo, ed essere subito pronta per comprare il vestito da sposa». La coppia condivide una casa a Nashville; ma mentre la Clarkson è ancora nubile, Blackstock ha già avuto due figli da un precedente matrimonio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE