Cerca e trova immobili

ITALIALuca Ward in lacrime per il padre: «Non ho mai elaborato il lutto»

25.05.19 - 08:00
Il doppiatore ha raccontato che nonostante siano passati molti anni non ha ancora superato il dramma
Bang ShowBiz
Luca Ward in lacrime per il padre: «Non ho mai elaborato il lutto»
Il doppiatore ha raccontato che nonostante siano passati molti anni non ha ancora superato il dramma

ROMA - Luca Ward, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha ricordato il padre scomparso ormai molti anni fa a causa di un aneurisma e ha rivelato di non aver mai elaborato del tutto il lutto.

«Avevo 13 anni quando papà è morto per un aneurisma. Mamma non lavorava ed è stato un momento particolare perché da una parte non ho avuto il tempo di rendermi conto della morte di papà perché insieme a mia madre dovevamo cercare di portare i soldi a casa», ha raccontato l'attore durante l'intervista rilasciata nel programma di Raiuno.

«Papà è morto dopo due mesi di coma e quando mamma è venuta a prendermi a scuola ho capito che qualcosa era successo. Non avevamo soldi. Sono uscito e ho cercato lavoro in una ditta di traslochi. Il giorno successivo lavoravo già», ha aggiunto visibilmente provato il 58enne.

Il doppiatore a quarant'anni dalla scomparsa del padre ha ancora oggi difficoltà a parlare di quell'evento e ha ammesso di non riuscire a trattenere le lacrime ogni volta che si ritrova davanti a una foto del genitore. «Il lutto non l'ho mai elaborato. Io sono un uomo che difficilmente piange, ma quando guardo le foto di mio padre, le lacrime scendono», ha concluso Ward.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE