Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLily Collins adora fare 'binge watching'

17.02.19 - 16:30
L'attrice ama guardare compulsivamente serie tv e film
Bang ShowBiz
Lily Collins adora fare 'binge watching'
L'attrice ama guardare compulsivamente serie tv e film

LONDRA - Lily Collins ha ammesso di fare 'binge watching' ovvero guardare film, programmi o serie televisive per più ore consecutive in un singolo giorno.

L'attrice ha confessato di essere arrivata a guardare tre o quattro film al giorno uno dietro l'altro quando era a casa malata. «Ho delle sessioni di 'binge watching'. Recentemente sono stata male con la febbre e sono rimasta a casa per circa una settimana. Sono arrivata a guardare alcune serie tv tutte in una volta. Vale la pena stare male solo per poter fare delle lunghe chiuse di programmi televisivi o film», ha raccontato la Collins.

La giovane star di Hollywood, in una recente intervista, aveva raccontato che diventare famosa non era mai stato nei suoi piani per via del cognome che porta, ereditato dal padre, il noto cantautore Phil Collins. «Non ho mai voluto che la carriera di mio padre influenzasse le mie scelte. Ovviamente sono orgogliosa di lui e sono grata per tutto quello che ho imparato. Ma tutto quello che ho fatto fino ad oggi l'ho fatto sempre da sola e per me stessa», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE