Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton vuole sposarsi il prima possibile

12.01.18 - 18:08
L'ereditiera 36enne non vede l'ora di mettere la fede al dito
Bang ShowBiz
Paris Hilton vuole sposarsi il prima possibile
L'ereditiera 36enne non vede l'ora di mettere la fede al dito

LOS ANGELES - Paris Hilton non vede l'ora di mettere la fede al dito e vuole sposarsi «il prima possibile».

L'ereditiera 36enne ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka da appena qualche giorno ma si è già messa a lavoro per programmare il giorno del 'sì'.

Parlando durante il party dell'HBO in occasione dei Golden Globes a Los Angeles, ha spiegato: «Questa settimana saremo a cena con i miei genitori per iniziare a programmare il matrimonio. Vogliamo farlo il prima possibile».

La madre di Paris, Kathy Hilton, si è riempita di gioia quando ha visto l'anello di fidanzamento della figlia, che sembra sia costato ben 2 milioni di dollari. «Stava per svenire. Mia madre ama i diamanti», ha raccontato la bionda.

Paris è eccitata di poter chiamare l'attore il suo 'promesso sposo'. «Lo chiamavo già 'il mio amore' o 'mio marito'. Lo dico da un anno ormai, ma chiamarlo 'promesso sposo' è diverso», ha spiegato.

Quando Chris le ha posto la fatidica domanda, la Hilton è esplosa di felicità e ha rivelato di avergli risposto immediatamente di sì. I due si trovavano sulla neve ad Aspen, in Colorado, quando lui ha deciso di tirare fuori l'anello e inginocchiarsi davanti a lei.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE