Keystone
STATI UNITI
11.01.18 - 09:000

Kelly Clarkson sculaccia i suoi figli

La coach del programma 'The Voice' ha difeso i suoi metodi educativi

LOS ANGELES - Kelly Clarkson sculaccia i suoi figli.

La cantante 35enne, che insieme al marito Brandon Blackstock ha due figli, River, 3 anni, e Remington, 20 mesi, e ha anche altri due bambini da un precedente matrimonio, ha ammesso di usare la forza fisica per disciplinare i suoi figli, sebbene prima di colpirli li avverta sempre.

A Radio.com ha detto: «Li sculaccio, anche se molte persone non lo fanno. Non è che li colpisco in maniera forte, li sculaccio solo... Gli dico 'Se non la smetti immediatamente ti prendo a sculacciate'».

La coach del programma 'The Voice' è consapevole che si tratta di un tema controverso e ammette che il suo metodo educativo può darle dei problemi quando non è casa. «Quando sei in pubblico è una cosa un po' problematica, perché molte persone credono che sia una cosa sbagliata, ma io non ci trovo niente di male nello sculacciare», ha aggiunto.

Kelly difende il suo metodo e sostiene di essere cresciuta bene nonostante sia stata sculacciata anche lei durante la sua infanzia in Texas. «I miei genitori mi sculacciavano, e alla fine me la sono cavata nella vita...», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
figli
kelly
kelly clarkson
clarkson
clarkson sculaccia
kelly clarkson sculaccia
TOP NEWS People
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report