Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.01.18 - 06:000

Matrimonio di Paris Hilton: più cerimonie in giro per il mondo

L'ereditiera 36enne ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka da pochi giorni e la coppia sta per iniziare a progettare le nozze

LOS ANGELES - Paris Hilton ha in programma di avere 'un paio' di matrimoni.

L'ereditiera 36enne ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka da pochi giorni e la coppia sta per iniziare a progettare le nozze, che sembra si svolgeranno in più cerimonie in giro per il mondo.

Paris ha detto: «Sento di voler fare un paio di matrimoni... Per il mio 21esimo compleanno ho organizzato cinque party, quindi forse per il matrimonio farò una cerimonia in Europa, una in America e una per gli altri in giro per il mondo».

Chris ha aggiunto: «Andremo a cena con i suoi genitori per capire come organizzare il tutto».

Dopo che la coppia si sarà giurata amore eterno, la Hilton non vede l'ora di mettere su famiglia con l'attore 32enne. In un'intervista rilasciata a 'Extra' ha ammesso: «Tutta la mia vita è stata già programmata, e io non vedo l'ora di iniziare una famiglia e iniziare la nuova fase della mia vita».

La bionda americana non si è mai sentita così 'protetta' come con Chris, che per lei rappresenta tutto. «Lui è il mio tutto. E' la mia metà. Non mi sono mai sentita così al sicuro e così protetta o con qualcuno così fedele e dedicato alla mia felicità, e ce lo diciamo a vicenda tutti i giorni, è straordinario...», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
paris
mondo
hilton
chris
giro
paris hilton
giro mondo
cerimonie
matrimoni
TOP NEWS People
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report