ITALIA
09.01.18 - 17:320

Simone Rugiati: «Io uno sciupafemmine? Sono le donne a sciupare me»

Il noto chef televisivo nega di essere uno che 'usa' le donne

MILANO - Simone Rugiati ha la fama di essere uno 'sciupafemmine'.

Il noto chef televisivo, che in passato ha partecipato anche a reality come 'L'Isola dei Famosi' e 'Pechino Express', nega però di essere uno che 'usa' le donne e, anzi, sostiene che ultimamente sono state le donne a 'sciupare' lui.

Parlando in un'intervista rilasciata al settimanale 'Intimità', Simone ha spiegato: «In passato ho fatto qualche disastro. Non volevo legami e lo dicevo chiaramente, ma, poi, chissà perché, venivo sempre frainteso. Negli ultimi anni, invece, più che altro sono state le femmine a sciupare me. Mi sono dedicato a donne che non mi meritavano, che mi hanno ingannato».

Così oggi Rugiati quando conosce una ragazza cerca in tutti i modi di capire che tipo è, in modo da non doverci poi rimanere male più avanti. «Se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le bugie. Per questo ora, all'inizio, metto sotto pressione la ragazza che mi interessa, voglio sapere tutto di lei, capire che tipo è... Non voglio più rimanerci male», ha aggiunto.

Intanto da qualche mese Simone è legato alla 22enne di origini marocchine Ahlam El Brinis, che, dice lui, gli dà molta sicurezza.

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
simone
rugiati
sciupare me
simone rugiati
sciupafemmine
TOP NEWS People
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report