Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini e Ivana Mrazova si sono innamorati?

13.12.17 - 20:30
Nessuno dei due ex concorrenti del 'Grande Fratello Vip' ha, al momento, confermato la relazione
Bang ShowBiz
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono innamorati?
Nessuno dei due ex concorrenti del 'Grande Fratello Vip' ha, al momento, confermato la relazione

ROMA - Sono giorni che il rumour si rincorre: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sarebbero innamorati.

I due ex concorrenti del 'Grande Fratello Vip' formerebbero una bella coppia, ma per il momento nessuno dei due ha confermato la relazione. L'ex tronista però, ospite di 'Mattino Cinque', ha lasciato intendere che la possibilità di un rapporto sentimentale con la modella non è affatto da escludersi.

Parlando con Federica Panicucci ha detto: «Diciamo che vediamo un po' che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c'è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere. Mi piace come è dentro. Il mio cuore è libero, spazio ce n'è, pronto ad accogliere qualcuno al cento per cento».

Solo qualche giorno fa, nella trasmissione 'Verissimo', Luca aveva invece attaccato l'ex Soleil Sorgé. «Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità», aveva fatto sapere dal salotto tv della Toffanin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE