Cerca e trova immobili

ITALIACristiano Malgioglio: «Vorrei fare il giudice ad Amici»

11.12.17 - 12:00
Dopo la partecipazione all'ultima edizione de "Il Grande Fratello Vip", il cantautore e paroliere guarda al futuro
Cristiano Malgioglio: «Vorrei fare il giudice ad Amici»
Dopo la partecipazione all'ultima edizione de "Il Grande Fratello Vip", il cantautore e paroliere guarda al futuro

MILANO - In un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus spiega che vorrebbe prendere parte al programma di Maria De Filippi.

«Ho già avuto diverse proposte, due in particolare molto interessanti. Una dovrebbe iniziare verso metà gennaio. Inoltre, vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno, in ogni caso, è di lavorare con Maria De Filippi ad "Amici". Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice. L'ho fatto anche ad "X Factor", nel pomeriggio su Rai 2. Sono stato io a far prendere a Simona Ventura Giusy Ferreri. La musica è ciò che io amo», ha detto.

Parlando al telefono con l'emittente radiofonica, Cristiano ha poi spiegato che dopo quasi tre mesi di clausura nella "casa" sta pian piano tornando alla normalità: «Sto imparando di nuovo a usare il telefono. Lì dentro si è fuori dal mondo, non c'è niente, devi stare con persone che non conosci, che non hai idea di chi siano, e quello è un dramma. Qualche vip c'era, ma c'era anche qualcuno che non sapevo chi fosse. Quando sono andati via quelli della mia generazione ho iniziato a sentirne la mancanza. Non sapevo più di che cosa parlare», ha aggiunto prima di concludere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE