Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini: «Soleil mi ha lasciato per visibilità»

10.12.17 - 16:24
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha spiegato di ritenere che la ragazza abbia aspettato che entrasse nella casa di Cinecittà per lasciarlo
Bang ShowBiz
Luca Onestini: «Soleil mi ha lasciato per visibilità»
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha spiegato di ritenere che la ragazza abbia aspettato che entrasse nella casa di Cinecittà per lasciarlo

ROMA - Luca Onestini torna a parlare per la prima volta della fine della relazione con Soleil Sorgé, la ragazza con cui è stato per alcuni mesi dopo la partecipazione al programma 'Uomini e Donne'.

L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ospite della trasmissione 'Verissimo' ha spiegato di ritenere che la ragazza abbia aspettato che entrasse nella casa di Cinecittà per lasciarlo, in modo da ottenere la massima esposizione mediatica.

«Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità», ha detto Onestini a Silvia Toffanin.

Intanto però sotto le telecamere del reality il simpatico Luca ha trovato un nuovo importante rapporto, quello con Raffaello Tonon. I due, che sono stati soprannominati con una crasi dei rispettivi cognomi 'Oneston', hanno stretto una forte amicizia.

Tonon ha anche rivelato di non utilizzare più antidepressivi proprio grazie al rapporto che si è creato tra lui e Onestini. «Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero», ha spiegato Raffaello. «Non posso pensare di stare qui dentro senza di te», aveva poi aggiunto parlando con Luca durante la permanenza nella Casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE