Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco: «I Rodriguez e i Monte sono ancora molto uniti»

05.12.17 - 15:00
L'ex tronista ha spiegato come stanno le cose dopo la fine della relazione con Cecilia
Bang ShowBiz
Francesco: «I Rodriguez e i Monte sono ancora molto uniti»
L'ex tronista ha spiegato come stanno le cose dopo la fine della relazione con Cecilia

ROMA - La fine della relazione con Cecilia Rodriguez non ha comportato la fine del rapporto tra l'ex tronista e i familiari dell'argentina. A raccontarlo è stato lo stesso Francesco Monte, che dopo quattro anni di fidanzamento con la sorella di Belen è diventato intimo sia della showgirl che del fratello Jeremias.

Parlando con il settimanale 'Vero' di quanto sia legato all'amico, Monte ha spiegato: «Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto».

Appena uscita dalla casa di Cinecittà era stata Cecilia a spiegare come sono andate le cose con il tarantino. «Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza... Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò», aveva detto durante un'ospitata a 'Verissimo'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE