Cerca e trova immobili
Katy Perry insieme a The Weeknd?

STATI UNITIKaty Perry insieme a The Weeknd?

22.11.17 - 21:02
La cantante starebbe frequentando l'ex di Selena Gomez
Keystone
Katy Perry insieme a The Weeknd?
La cantante starebbe frequentando l'ex di Selena Gomez

LOS ANGELES - Sembra che Katy Perry e The Weeknd si stiano frequentando.

La cantante, 33 anni, e il collega, 27, hanno fatto partire il pettegolezzo all'inizio della settimana quando sono arrivati con auto separate al ristorante italiano Madeo di West Hollywood, in California, per poi sedersi allo stesso tavolo per gustare la cena.

I due, che qualche giorno prima erano stati visti insieme anche in club sempre a Los Angeles, avrebbero passato ben tre ore nel ristorante prima di andarsene intorno alla mezzanotte, sempre in automobili separate. Questo è quello che racconta il magazine Glamour.

Questo appuntamento arriva qualche settimana dopo che The Weeknd, il cui vero nome è Abel Makkonen Tesfave, e Selena Gomez si sono lasciati dopo dieci mesi insieme. Secondo alcuni beninformati il rapporto sarebbe finito a causa della distanza e dei troppi impegni di lavoro di entrambi.

Una fonte aveva spiegato: «Selena e Abel si sono lasciati e rimessi insieme per diverse volte negli ultimi mesi. E' stato difficile visto che lui è in tour e lei era impegnata a New York. Non poteva funzionare facilmente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE