Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon: «Mi sono sculacciato durante una scena di sesso con Julianne Moore»

30.10.17 - 11:59
L'attore racconta del film 'Suburbicon'
Matt Damon: «Mi sono sculacciato durante una scena di sesso con Julianne Moore»
L'attore racconta del film 'Suburbicon'

LOS ANGELES - Matt Damon si è sculacciato da solo per far sembrare una scena di sesso del film 'Suburbicon' più realistica.

L'attore 47enne è coprotagonista di Julienne Moore nella pellicola diretta da George Clooney e ha spiegato come ha fatto a far sembrare più vera la scena.

«Mi sono fatto male. Abbiamo capito che se mi fossi sculacciato per come era girato il tutto sarebbe sembrato che stavo sculacciando lei. Quindi l'ho fatto, sì, mi sono sculacciato da solo», ha rivelato.

Damon ha anche detto che la moglie Luciana Barroso era rimasta scioccata quando ha visto i segni rossi sulle sue natiche.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha scherzato: «Mi piace una cosa dura. Non mi sono accorto quanto stessi facendo forte. Quando sono arrivato a casa mi sono detto, 'Wow!'. Avevo una natica che era completamente di un colore diverso. Per fortuna che non avevo colpito Julianne...».

Alla fine però Matt e la moglie hanno riso dell'accaduto. «Rideva anche lei. Quando ha visto il mio sedere si è allarmata. A quel punto le ho dovuto dire che era solo una cosa di lavoro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE