Cerca e trova immobili

STATI UNITIDerubata Mariah Carey, un bottino da 50mila dollari

20.10.17 - 21:32
Il furto nella sua casa di Los Angeles. Sottratte diverse borse e alcune paia di occhiali
Keystone
Derubata Mariah Carey, un bottino da 50mila dollari
Il furto nella sua casa di Los Angeles. Sottratte diverse borse e alcune paia di occhiali

LOS ANGELES - A Mariah Carey sono stati rubati oggetti per un valore di circa 50mila dollari.

Lo scorso giovedì la casa di Los Angeles della cantante è stata svaligiata dai ladri e sebbene i malviventi non siano riusciti a prendere niente dalla sua collezione di gioielli, hanno però portato via diverse borse e alcune paia di occhiali.

Alcune fonti hanno raccontato a TMZ che i criminali si sono intrufolati attraverso una finestra o una porta del piano superiore dell'abitazione, visto che nel giardino è stata trovata una scala

Al momento del furto nessuno si trovava a casa, dato che Mariah, che insieme all'ex marito Nick Cannon ha i gemellini di sei anni Moroccan e Monroe, si trova attualmente a New York.

Nonostante i ladri abbiano fatto suonare un allarme, il team della sicurezza non ha scoperto quanto accaduto fino verso le 6 o 7 di mattina.

Negli scorsi mesi sono state davvero tante le case di celebrità 'visitate' dai ladri a Los Angeles. Nella lista ci sono anche quelle di Jason Derulo, Scott Disick, Kendall Jenner, Alanis Morissette, David Spade ed Emmy Rossum.

Non si conosce esattamente quali siano gli oggetti sottratti a Mariah, sebbene si sa che non si tratta di più di una decina di accessori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE