Cerca e trova immobili

ITALIADonatella Versace difende Linda Evangelista: «Bellezza senza pari»

27.09.17 - 12:26
La modella è stata attaccata sui social per non essere stata presente alla sfilata di Milano
Donatella Versace difende Linda Evangelista: «Bellezza senza pari»
La modella è stata attaccata sui social per non essere stata presente alla sfilata di Milano

MILANO - La sfilata Versace che pochi giorni fa ha visto salire in passerella le supermodel degli anni '90 Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Carla Bruni, Linda Christensen e Cindy Crawford ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

La falcata di quei cinque corpi da copertina ha rappresentato il momento più fotografato dell'ultima settimana della moda di Milano, eppure ha innescato una piccola polemica.

In molti avrebbero infatti voluto vedere sfilare anche altre top model famosissime vent'anni fa, tra cui Linda Evangelista. Quest'ultima però oggi sembrerebbe non avere una forma fisica al top, o almeno non come quella delle sue colleghe coetanee. Lo si è potuto vedere in alcune foto pubblicate online, che hanno ricevuto commenti al vetriolo sui social.

Così a difendere Linda è scesa in campo la stessa Donatella Versace. Parlando dei commenti 'cattivi' nei confronti della Evangelista, la stilista ha detto al quotidiano 'La Repubblica': «Ma che ne sanno! Linda è una donna incredibile, una bellezza senza pari. Poteva passare 5 ore al trucco davanti allo specchio per poi alzare un sopracciglio e dire: è tutto sbagliato. Magari esistessero oggi modelle come lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE