Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian vuole dare un party alla nascita del terzo figlio

17.09.17 - 09:44
La socialite e Kanye West vogliono festeggiare la madre surrogata del loro terzo bimbo
Bang ShowBiz
Kim Kardashian vuole dare un party alla nascita del terzo figlio
La socialite e Kanye West vogliono festeggiare la madre surrogata del loro terzo bimbo

LOS ANGELES - Kim Kardashian e il marito Kanye West voglio dare un party quando la madre surrogata partorirà il loro terzo figlio in modo che i loro familiari saranno nelle vicinanze per l'evento.

La coppia, che ha già due figli, North, 4 anni, e Saint, 21 mesi, ha recentemente annunciato di essere in attesa di un altro bebè grazie all'aiuto di una donna che sta portando in grembo il feto.

Non si sa molto dell'identità della madre surrogata, oltre al fatto che è sulla ventina, ma Kim sta già pensando a cosa fare quando lei avrà le prime avvisaglie che il parto è vicino.

Una fonte ha raccontato al 'The Sun': «Kim ha avuto delle gravidanze molto difficili con North e con Saint, quindi non ha potuto avere la famiglia intorno a sé quando ha partorito. Questa volta vuole che sia diverso, vuole assistere ad ogni istante ed essere lì per legare subito con il neonato».

Sebbene i parenti più stretti, ovvero Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian, Kylie Jenner, Kendall Jenner e Kris Jenner, non saranno in sala parto, la star di 'Keeping Up With The Kardashians' è determinata ad affittare delle stanze nei paraggi in modo che possano in qualche modo partecipare all'evento.

«Vuole condividere quest'esperienza con le persone che ama, tutta la famiglia era presente quando Kourtney ha avuto Mason ed è stata una cosa speciale per tutti», ha aggiunto il beninformato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE