Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence non vuole avere figli

14.09.17 - 16:42
L'attrice ha ammesso di non provare grande desiderio di diventare madre
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence non vuole avere figli
L'attrice ha ammesso di non provare grande desiderio di diventare madre

LOS ANGELES - Con il passare degli anni il desiderio di diventare mamma di Jennifer Lawrence si fa sempre più debole.

L'attrice, che sta frequentando il regista del thriller psicologico 'Mother!' Darren Aronofsky, ha detto che creare una famiglia non è più nella lista delle sue priorità e ha ammesso di essere più preoccupata del fatto di aver accettato la possibilità che nella sua vita non avrà mai un figlio.

Parlando con 'E! News' la 27enne ha risposto alla domanda con cui le è stato chiesto se avesse il desiderio di diventare madre. «Assolutamente no. Più passa il tempo e meno ho questo desiderio, e la cosa inizia a preoccuparmi. Non penso che dovrebbe essere così! Quando avevo 21 o 22 anni mi dicevo, 'Non vedo l'ora di diventare madre'. Ora invece... (fa una faccia scioccata, ndr)», ha rivelato.

In ogni caso non è una sorpresa che la bella bionda non voglia diventare una madre vista la storia del suo nuovo film 'Mother!', che promette agli spettatori di far venire la pelle d'oca, ma lei è felice che Aronofsky l'abbia convinta a prendere parte al progetto.

«Credo nella metafora e nel messaggio che Darren voleva mandare. Quando ho letto la sceneggiatura la prima volta ho pensato che fosse troppo dark. Non volevo neanche che il testo fosse dentro casa mia. Poi ho capito che è per questo che è un genio!», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE