Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Con Zampaglione mai nemici»

02.07.17 - 20:00
Claudia Gerini ha raccontato di non aver rotto in maniera burrascosa con l'ex Federico Zampaglione
BangShowBiz
Claudia Gerini: «Con Zampaglione mai nemici»
Claudia Gerini ha raccontato di non aver rotto in maniera burrascosa con l'ex Federico Zampaglione

ROMA - Claudia Gerini in una recentissima intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato apertamente della sua vita sentimentale e della fine del rapporto con Federico Zampaglione, ufficializzata lo scorso anno. I due, dice, sono riusciti a mantenere sempre buoni rapporti.

«Non vivevamo insieme già dal 2015, quando lui tornò in una casa di proprietà, voleva i suoi spazi per suonare. Ma cenavamo insieme, passavamo i fine settimana insieme. Non siamo mai diventati nemici, malgrado certi momenti turbolenti», ha raccontato Claudia.

E quando Linda, la bambina avuta sette anni fa insieme a Zampaglione, chiedeva del papà? «Le rispondevo che faceva tardi la sera. È stata una cosa graduale. La mia famiglia è sempre stata un po' un circo, era già allargata, ogni tanto arrivava il papà di Rosa, un imprenditore milanese. Ero abituata a viaggiare da sola con le due figlie. Due separazioni dolci. Sono stata una grande equilibrista», ha spiegato l'attrice romana.

Oggi nella sua vita c'è il giovane modello Andrea Preti, ma Claudia non vuole correre troppo e preferisce prendere un giorno alla volta. «La sto vivendo giorno per giorno, con serenità. Sono rimasta colpita dal clamore suscitato dalla fine tra me e Federico. In realtà era finita da un anno, non abbiamo fatto annunci e per questo è sembrato un fulmine a ciel sereno», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE