Cerca e trova immobili

ITALIAMax Biaggi, dedica d'amore a Bianca Atzei

30.06.17 - 20:00
Il pilota ringrazia la fidanzata per tutto il sostegno ricevuto
Max Biaggi, dedica d'amore a Bianca Atzei
Il pilota ringrazia la fidanzata per tutto il sostegno ricevuto

ROMA - Lei dopo l'incidente gli è stata vicinissima, sempre in ospedale al suo fianco. Una volta uscito dal nosocomio romano, Max Biaggi ha voluto dedicare tenere parole di ringraziamento alla compagna Bianca Atzei.

«Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l'ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere», ha scritto il centauro sul suo profilo Facebook, pubblicando un'immagine della cantante.

«Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l'uomo che ama. ‬Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta sé stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco», ha aggiunto Biaggi.

Poi la romantica conclusione: «‬Ti Amo piccola mia. Max».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE