Cerca e trova immobili

STATI UNITIGigi Hadid non è interessata a fare nuove amicizie

17.05.17 - 15:16
La top model ha già poco tempo per quelle esistenti
Bang ShowBiz
Gigi Hadid non è interessata a fare nuove amicizie
La top model ha già poco tempo per quelle esistenti

LOS ANGELES - Gigi Hadid non ha interesse a fare nuove amicizie. La modella 22enne, che ha una relazione con il cantante Zayn Malik, può contare nientemeno che su Kendall Jenner e Taylor Swift come amiche e ha detto di non cercare nessun altro per il suo cerchio più stretto di conoscenze dato che ha già grandi difficoltà a dare la giusta attenzione ai suoi affetti più cari.

Parlando di come la celebrità influisca sulle sue amicizie, Gigi, che è la sorella maggiore di Bella, anche lei famosa modella, ha detto: «Quando diventi famoso molte cose interessanti riguardo le amicizie vengono fuori. In un certo modo è una cosa buona perché capisci che è meglio avere pochi amici fidati piuttosto che tanti amici di cui non puoi fidarti completamente».

«Alcune persone capiscono che gli voglio bene e che li cerco quando torno in città, ma a volte non posso chiamarli perché sono lontana. Ho perso molti amici a causa dei miei tanti impegni. Il tempo libero che ho non basta neanche a dare la giusta attenzione alle persone che amo. Quindi sì, sto bene così, non cerco altri amici», ha aggiunto.

Per fortuna che Gigi può contare sulla sorella Bella, come ha raccontato al magazine Harper's Bazaar: «Mi capisce perché fa il mio stesso lavoro. È grandioso che posso parlare dei miei problemi con lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE