Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Vado in America, mia figlia resterà col padre»

06.04.17 - 17:04
La showgirl cerca la fortuna negli Usa
Bang ShowBiz
Dayane Mello: «Vado in America, mia figlia resterà col padre»
La showgirl cerca la fortuna negli Usa

ROMA - Un annuncio che lascerà perplessi in molti: Dayane Mello ha deciso di andare a cercare fortuna in America, lasciando la figlia Sofia con il padre e i nonni in Italia.

La showgirl di origini brasiliane a 28 anni non vuole rinunciare alla sua libertà ed è pronta a sacrificare, almeno per un periodo, il rapporto con la sua piccola.

«Resterò lì un anno. Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sa che la lontananza da Sofia la farà soffrire, ma ha comunque scelto di partire. «Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri», ha detto.

«Alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE