Cerca e trova immobili

ITALIAEcco perché Maria De Filippi è a Sanremo

07.02.17 - 13:31
Maurizio Costanzo rivela quanto Carlo Conti si sia impegnato per convincere la conduttrice a lavorare al suo fianco
Bang ShowBiz
Ecco perché Maria De Filippi è a Sanremo
Maurizio Costanzo rivela quanto Carlo Conti si sia impegnato per convincere la conduttrice a lavorare al suo fianco

SANREMO - Durante la settimana di Sanremo sui media non si parla che del Festival della Canzone Italiana. E quest'anno non fa eccezione.

Così anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice dello show Maria De Filippi, non ha potuto fare a meno di rispondere ad alcune domande sul dietro le quinte dell'edizione 2017 della kermesse canora.

Costanzo ha svelato che Carlo Conti per convincere la moglie ad accettare la sua proposta è andato a pranzo nel suo ufficio. «In realtà Carlo è stato bravissimo perché ha lavorato per arrivare a quello. Maria aveva detto che non l'avrebbe mai fatto, però ripeto è stato bravo Carlo Conti che andava a pranzo nell'ufficio di Maria. Ci ha creduto fortemente anche un dirigente della Rai... e poi ci ho creduto anch'io nella fase finale», ha rivelato.

«Io sono entrato quasi sul finire della trattativa e ho detto 'Vacci perché ti puoi divertire e perché una persona che ha nel suo archivio tanti successi deve misurarsi con la sagra del padrone'. Le ho consigliato di essere se stessa», ha continuato Maurizio.

Davanti alle telecamere de 'L'Arena' di Massimo Giletti, il giornalista ha poi voluto fare anche un tenero in bocca al lupo alla sua dolce metà: «Sta in gamba, non ti preoccupare di nulla tanto andrà benissimo. Comunque vada sarà un successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE