Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: Bieber ha perso il treno

25.01.17 - 06:00
La cantante pensa che il suo ex abbia sprecato le sue possibilità di stare con lei
Bang ShowBiz
Selena Gomez: Bieber ha perso il treno
La cantante pensa che il suo ex abbia sprecato le sue possibilità di stare con lei

LOS ANGELES - Sembra che Selena Gomez pensi che Justin Bieber abbia sprecato la sua chance di stare con lei. Il cantante, che in passato ha frequentato la bellezza mora tra alti e bassi dal 2010, è stato recentemente filmato mentre parlava male del nuovo fidanzato di Selena, ma pare che lei sia convinta che le sue parole siano dettate solamente dalla gelosia per ciò che non ha più.

Una fonte ha raccontato: «Selena è consapevole che Justin vuole quello che non ha, ma per quanto la riguarda ritiene che lui abbia perso il treno troppe volte».

Lo scorso sabato Justin aveva detto di non riuscire neanche ad ascoltare le canzoni di The Weeknd, nuovo ragazzo della Gomez. «Non posso proprio ascoltare le sue canzoni! Sono una vera schifezza», aveva dichiarato. Parole che, appunto, secondo Selena sono dettate solamente dalla gelosia. «Lei sa che Justin non pensa davvero questo della musica di The Weeknd», ha continuato il beninformato.

Questa non è comunque la prima volta che Justin attacca la nuova relazione della sua ex, dato che in passato sembra aver ritenuto che la Gomez stia solamente usando The Weeknd per aumentare le venite dei suoi dischi. La cantante in questo momento è infatti in studio di registrazione per lavorare su del materiale proprio insieme al rapper 26enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE