Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: addio Zampaglione, ora c'è Andrea Preti

03.01.17 - 22:00
I due si frequenterebbero da un paio di mesi e hanno inoltre ben 17 anni di differenza: lei ne ha infatti 45, mentre lui ne ha 28
Claudia Gerini: addio Zampaglione, ora c'è Andrea Preti
I due si frequenterebbero da un paio di mesi e hanno inoltre ben 17 anni di differenza: lei ne ha infatti 45, mentre lui ne ha 28

ROMA - Il 2017 inizia con uno scoop davvero caldissimo. Il settimanale "Chi", nel numero in edicola da mercoledì 4 gennaio, ha paparazzato una nuova coppia che ha sorpreso davvero tutti.

Si tratta di Claudia Gerini e Andrea Preti. Lei è un'attrice famosissima e non ha di certo bisogno di presentazioni, mentre lui è noto al pubblico televisivo soprattutto per aver partecipato all'ultima edizione del reality "L'Isola dei Famosi". Ma la cosa che più stupisce è che nessuno sapeva della crisi tra la rossa romana e il compagno storico Federico Zampaglione: la coppia, che ha anche una bambina, Linda, era insieme ormai da ben 11 anni.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini rivela come Claudia e Federico siano entrati in crisi la scorsa estate e dopo aver provato a recuperare, senza esito positivo, il rapporto hanno deciso di separare definitivamente le loro strade alcuni mesi fa.

Ora le immagini di Claudia e Andrea abbracciati in un resort vicino Roma, mentre si scambiano baci bollenti, lasciano di stucco. I due si frequenterebbero da un paio di mesi e hanno inoltre ben 17 anni di differenza: lei ne ha infatti 45, mentre lui ne ha 28.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE