Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna disgustata da Drake e JLo

29.12.16 - 15:29
La cantante non ha apprezzato la foto postata su Instagram in cui l'ex Drake appare teneramente insieme a Jennifer Lopez
Bang ShowBiz
Rihanna disgustata da Drake e JLo
La cantante non ha apprezzato la foto postata su Instagram in cui l'ex Drake appare teneramente insieme a Jennifer Lopez

NEW YORK - Sembra che Rihanna abbia provato vero e proprio disgusto quando ha visto la foto che l'ex Drake ha postato su Instagram in cui appare con Jennifer Lopez.

La cantante 28enne e il collega si erano frequentati a lungo quest'anno, fino alla rottura dello scorso ottobre, e lei non sarebbe per niente contenta che lui ora stia uscendo con Jennifer.

Una fonte ha spiegato: «Quella foto di loro due insieme, teneramente stretti, ha disgustato Rihanna. Al punto che ha quasi scaraventato il suo telefono giù per tre piani di scale».

Allo stesso tempo, la pop star è anche sollevata che Drake sia andato avanti e che il loro tira e molla sia definitivamente arrivato al capolinea.

Un insider ha detto a HollywoodLife.com: «Rih è anche contenta di non essere più lei ad avere a che fare con lui. Meglio JLo che lei. L'unica cosa che Drake è stato bravo a fare è parlare, ma poi non sono mai seguiti i fatti».

Intanto persone vicine alla Lopez affermano che la cantante latina è davvero molto presa dalla nuova storia: «E' eccitata di vedere cosa succederà il prossimo anno. Continua ad uscire con Drake e lui è stato anche a casa sua. Non può che parlare bene di lui al momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE