Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlet Stallone non potrà portare il fidanzato ai Golden Globes

15.12.16 - 06:00
La figlia di Sly pensa che il padre non permetterà al ragazzo di assistere alla cerimonia
Bang ShowBiz
Scarlet Stallone non potrà portare il fidanzato ai Golden Globes
La figlia di Sly pensa che il padre non permetterà al ragazzo di assistere alla cerimonia

LOS ANGELES - La figlia più piccola di Sylvester Stallone pensa che suo padre non le permetterà di portare un ragazzo ai Golden Globes 2017.

Le tre figlie della star italoamericana, Sophia, 20 anni, Sistine, 18, e Scarlet, 14, saranno tutte alla cerimonia per la consegna degli ambiti premi, e sebbene non abbiano ancora parlato con il padre della possibilità di portare i rispettivi fidanzati sul red carpet, la più piccola del trio pensa che lui non sarebbe assolutamente d'accordo.

Alla domanda se Stallone le permetterebbe di portare un ragazzo all'evento, Scarlet ha risposto: «Probabilmente no».

In ogni caso, Sistine spera di poter parlare con l'attore 70enne della possibilità di accompagnarsi ad un amico di sesso maschile prima o poi e pensa che lui sarà «molto carino» e ha scherzato sul fatto che non si presenterà con il famoso bazooka, dal quale non si separava mai nel film 'Rambo'.

A "E! News" ha detto scherzando: «Ora che me lo ricordate è qualcosa di cui dobbiamo parlare. Penserete che lui sia totalmente contrario, perché è Rambo e si presenterà con un bazooka alla porta quando arriveranno, ma in realtà è molto carino!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE