Cerca e trova immobili

STATI UNITIPetra Ecclestone vende casa per 200 milioni di dollari

07.10.16 - 22:30
Petra Ecclestone ha messo la sua enorme casa di Los Angeles in vendita per ben 200 milioni di dollari
Bang Show Biz
Petra Ecclestone vende casa per 200 milioni di dollari
Petra Ecclestone ha messo la sua enorme casa di Los Angeles in vendita per ben 200 milioni di dollari

LOS ANGELES - Una cifra da far impallidire chiunque: Petra Ecclestone, figlia del magnate britannico Bernie Ecclestone, ha messo sul mercato la sua residenza di Los Angeles per ben 200 milioni di dollari.

La fashion designer 27enne aveva acquistato l'enorme residenza nel 2011 dalla vedova di Aaron Spelling, Candy Spelling, madre di Tori, per 85 milioni di dollari, ma ha più che raddoppiato il prezzo di vendita dopo aver fatto molti lavori interni con l'aiuto di designer di altissimo livello.

Si tratta di una casa di oltre 5.000 metri quadri con 20.000 metri quadri di terreno nel quartiere di Holmby Hills, costruira alla fine degli anni '80 proprio per gli Spelling.

Originariamente contava oltre 100 stanze, tra cui quella per tagliare i fiori, quella per tenere l'argento alla giusta umidità, un barbiere e un museo di bambole.

Oggi c'è un cinema privato, un bowling con due piste, una cantina per il vino con una stanza separata per le degustazioni, oltre ad una palesta e una spa con un solarium.

E ancora, sei stanze per gli ospiti, ognuna con bagno privato, cinque stanze per lo staff e due per i maggiordomi. In totale sono presenti 27 bagni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE