Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone è tornata con Fabio Borriello?

18.12.15 - 12:33
La cantante è stata avvistata nel corso di una cena romantica al fianco dell'ex-calciatore
Bang Show Biz
Emma Marrone è tornata con Fabio Borriello?
La cantante è stata avvistata nel corso di una cena romantica al fianco dell'ex-calciatore

ROMA - Emma Marrone potrebbe aver scelto di dare un'altra chance alla sua relazione ad intermittenza con Fabio Borriello.

Come testimoniato da alcuni scatti, diffusi dal settimanale 'Chi', la cantante salentina si è concessa una cena a lume di candela con l'ex-calciatore, consumatasi in un ristorante milanese.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Emma e Fabio si sarebbero incrociati in diversi eventi mondani del capoluogo meneghino e, tra una chiacchiera e l'altra, pare siano riusciti a metter da parte i vecchi rancori.

I due hanno infiammato il gossip nel corso della passata estate. La rottura, però, non è stata indolore, poiché la Marrone, negli ultimi anni scottata da cocenti delusioni sentimentali (Stefano De Martino in primis), avrebbe detto: "Tutti meritano una seconda possibilità. Poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!".

All'indomani della fine della relazione con il fratello del più noto Marco, Emma ammetteva di non aver perso la speranza nell'amore.

"Qualcosa mi stupirà. Qualcosa mi renderà felice. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica ... Qualcosa c'è sempre ... Bisogna solo saper aspettare!" - scriveva la cantante su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE