Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence ha dormito con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth

17.11.15 - 14:58
L'attrice ha rivelato di aver dormito con i due colleghi di set, dopo la fine delle riprese di 'Hunger Games'
Foto Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence ha dormito con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth
L'attrice ha rivelato di aver dormito con i due colleghi di set, dopo la fine delle riprese di 'Hunger Games'

LOS ANGELES - Una volta calato il sipario sull'ultimo episodio di "The Hunger Games", Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno scelto di dormire insieme, in memoria delle lunghe giornate trascorse sul set.

Per i tre giovani attori, è stato difficile dire addio alla saga cinematogrtafica che li ha resi celebri in tutto il mondo nei panni di Katniss, Peeta e Gale.

Ricordando l'ultima notte delle riprese di 'The Hunger Games: Il Canto della Rivolta', Jennifer ha raccontato: "È stato molto emozionante. Ci siamo abbracciati e ci siamo commossi. Quella notte abbiamo dormito tutti e tre come dei cuccioli."

L'amicizia nata sul set ha reso più sopportabile anche la forte pressione mediatica, con cui i tre giovani attori hanno dovuto fare i conti. "C'è un po' di pressione, ma io, Josh e Liam viviamo tutti vicini a Los Angeles. Non sento le pressioni di Hollywood, siamo sempre a casa di Liam a bere vino" - ha spiegato la Lawrence.

E, alla domanda su quale oggetto del set avrebbe voluto portare con sé, l'attrice 25enne ha risposto: "Mi piaceva lo zainetto arancione che abbiamo usato nel primo film. Nascondevo sempre il mio cellulare lì dentro, quanti ricordi! Ma non potevano darmelo. Fa parte della mostra 'The Hunger Games: The Exhibition'."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE