Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: "Vivo il mio amore senza pensieri"

29.07.15 - 13:58
La cantante parla per la prima volta della sua storia con Fabio Borriello
Foto Bang ShowBiz
Emma Marrone: "Vivo il mio amore senza pensieri"
La cantante parla per la prima volta della sua storia con Fabio Borriello

MILANO - Che si tratti di un semplice flirt estivo o l'inizio di una nuova storia d'amore sarà soltanto il tempo a svelarlo, ma intanto Emma Marrone si gode le vacanze con il nuovo fidanzato Fabio Borriello.

La cantante 31enne ha ufficializzato la relazione con l'ex-calciatore sulle pagine di 'Chi' con un'intervista in esclusiva, nella qualeafferma di voler vivere questo nuovo amore con leggerezza e senza ossessioni.

Al settimanale di Alfonso Signorini, Emma ha detto: "Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici".

La rivista di gossip ha inoltre pubblicato alcuni scatti della vacanza a Capri di Emma e Fabio, lasciatisi andare alla passione incuranti della presenza dei paparazzi.

"Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni - ha aggiunto l'ex-vincitrice di 'Amici' - ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore".

Con l'intervista Emma smentisce le voci di crisi, alimentate dalle foto di un litigio in spiaggia con il fratello del più noto Marco Borriello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE