Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Watson ha rischiato il rapimento

20.07.15 - 12:17
L'attrice ha rischiato di essere rapita e scippata da due addetti alle pulizie del set de "La Bella e La Bestia"
ShowBangBiz
Emma Watson ha rischiato il rapimento
L'attrice ha rischiato di essere rapita e scippata da due addetti alle pulizie del set de "La Bella e La Bestia"

LOS ANGELES - Pericolo scampato per Emma Watson che, stando a quanto riportato dal 'The Sun', ha rischiato di essere rapita da due addetti ai lavori del set del suo ultimo film "La Bella E La Bestia".

A far saltare i piani dei due uomini, due addetti alle pulizie provenienti dall'Europa dell'Est, sarebbe stato un autista che ha denunciato il fatto dopo aver sentito una conversazione in auto.

Nella giornata di venerdì, l'uomo pare abbia fatto in modo di mettere in allerta la security degli Shepperton Studios, nei pressi di Londra, ottenendo l'appostamento di una guardia all'esterno del luogo.

Una fonte ha rivelato al tabloid britannico: "La sua incolumità è stata messa a rischio. Un tassista ha riportato una conversazione, sentita in seguito ad una notte di riprese".

"Ha detto di aver sentito i due uomini che si stavano dirigendo negli Studios parlare in lingua straniera, ignari del fatto che l'autista intendesse ogni singola parola."

"È scioccante pensare che qualcuno possa rapire o scippare Emma, specie se si tratta di alcuni membri dell'entourage".

Non è la prima volta che Emma si trova a dover fare i conti con dei criminaIi: nel 2014, durante le riprese di 'Noah', l'attrice inglese era stata presa in ostaggio da un fanatico riuscito a irrompere sul set.

Nel 2011, la Watson invece decise di irrobustire la sua squadra di guardie del corpo dopo aver ricevuto una serie di lettere minatorie mentre si trovava negli Stati Uniti per concludere i suoi studi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE