Cerca e trova immobili

STATI UNITIOprah Winfrey non guarda la TV

14.02.15 - 11:43
La nota conduttrice americana rivela di non guardare la televisione a casa
Bang ShowBiz
Oprah Winfrey non guarda la TV
La nota conduttrice americana rivela di non guardare la televisione a casa

NEW YORK - Il mostro sacro della televisione americana Oprah Winfrey, proprietaria a sua volta del network OWN, rivela di non accendere la televisione né tantomeno la radio quando si trova tra le mura domestiche.

Al magazine 'Psychologies', la conduttrice ha rivelato: "Nulla mi tiene sveglia la notte. Non guardo le notizie prima di andare a letto. Ho uno spirito molto sensitivo, capto i sentimenti delle persone che mi circondano e sono molto spesso in empatia con loro. Cerco di equilibrare l'energia che viene dal mio spazio privato. Di solito quando sono in casa preferisco non sentire alcun rumore, a parte l'abbaiare dei cani. Non lascio la TV o la radio accesi. Non è benvenuta nel mio spazio energia che non abbia cercato io stessa in maniera volontaria".

Oprah, tornata al cinema con 'Selma', film ricoperto di nomination per la notte degli Oscar, racconta inoltre di tenere un diario su cui scrivere tutti i giorni pensieri di gratitudine per quello che la vita è riuscita a regalarle.

"Scrivo sul mio quaderno della gratitudine tutte le sere prima di andare a dormire. Questo mi aiuta a purificare il mio spirito e mi prepara in maniera positiva per il giorno dopo. Affronto la vita ringraziandola per quello che mi ha dato e questo cambia le miei vibrazioni personali e mi porta ad aspettarmi sempre qualcosa di positivo" - ha concluso.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE