Cerca e trova immobili

STATI UNITIBig Sean fa arrossire Ariana Grande

07.02.15 - 18:12
La cantante, rossa di vergogna, dopo la dedica romantica del fidanzato Big Sean
Bang ShowBiz
Big Sean fa arrossire Ariana Grande
La cantante, rossa di vergogna, dopo la dedica romantica del fidanzato Big Sean

LOS ANGELES - Con una romanticissima dedica, Big Sean fa morire di vergogna la fidanzata Ariana Grande. La cantante, in coppia con il rapper dallo scorso autunno, ha ammesso di aver provato un notevole imbarazzo nel momento in cui il fidanzato, durante un'apparizione pubblica, dopo essere salito su una sedia le ha dedicato l'intramontabile successo 'Isn't She Lovely' di Steve Wonder.

Ariana, a tal proposito, ha postato su Instagram una foto in bianco e nero, scattata durante la seratina romantica con Big Sean, in cui ha spiegato: "È salito sulla sua sedia e ha cominciato a cantare Steve Wonder a pieni polmoni. Dopo aver scattato questa foto sono corsa in bagno a nascondermi! (no, a dirla tutta!)."

Spazzate via le voci che sul finire del 2014 volevano la loro relazione prossima al capolinea, i due sembrano essere innamorati più che mai e, per sopperire alla distanza, spesso imposta dai molti impegni internazionali, il rapper pare non faccia altro che inviare continui messaggi d'amore all'indirizzo della bella morettina.

"Quando lui è via, - raccontava recentemente una fonte - le manda continuamente dei messaggi contenenti la localizzazione del luogo dove si trova, una cosa che aiuta. Alcuni giorni fa ha registrato un video mentre le dedicava una canzone in ascensore. Lei adora questo genere di cose. Vuole essere certa che lui la pensi anche quando non sono insieme".

Big, chiaramente cotto di Ariana, recentemente definiva 'speciale' il rapporto che lo lega alla cantante ventunenne tanto da voler godere di ogni singolo momento al suo fianco.

Al magazine 'Complex' rivelava: "Io e Ariana all'inizio eravamo solo amici. Solitamente quando incontri una ragazza, cominci a frequentarla. Per noi è stato diverso: ci vedevamo solitamente in studio per le prove, parlavamo delle canzoni sulle quali stavamo lavorando. Era bello avere qualcuno con cui poter parlare dei miei problemi. È quello che ho fatto con lei. Lei è speciale, non è come tanta gente falsa che si spaccia per amica. Il nostro rapporto è speciale e io voglio godermelo fino in fondo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE