Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston tocca il lato B di Kate Hudson

12.01.15 - 19:05
Le due attrici si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes
Foto Bang ShowBiz
Jennifer Aniston tocca il lato B di Kate Hudson
Le due attrici si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Kate Hudson si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto andato in scena durante la cerimonia dei Golden Globes, svoltasi ieri notte a Los Angeles.

La star di 'Friends' sembra proprio non abbia resistito alla tentazione di afferrare il lato B della sexy collega mentre era in attesa di concedere un'intervista al canale E!News.

Ai microfoni di Ryan Secrest, l'attrice avrebbe poi confessato di trovare il derriere della Hudson 'davvero irresistibile'. "Guardate qua!" ha esclamato Jennifer mentre dava prova della sua ammirazione.

Ryan, accortosi di quanto stava accadendo, è stato poi richiamato all'attenzione da Jennifer che non ha potuto fare altro che constatare: "L'ho fatto e basta! È irresistibile, lo capisco."

Kate si è lasciata 'sedurre' dalla star hollywoodiana ricambiando a suo volta il gesto ammiccante dando una piccola pacca sul sedere di Jennifer per poi dirigersi verso il red-carpet per foto e interviste.

Prima della cerimonia la Hudson aveva documentato su Instagram i preparativi per la serata attraverso una serie di scatti. La prima foto mostrava il suo cucciolo Walter in attesa della colazione con il commento:"Visto che la domanda che mi fanno più spesso riguardo ai Golden Globes è 'Come affronti la tua giornata durante la preparazione di un grande evento?', ho pensato di condividere momento per momento quello che faccio... cominciando da Walter che impedisce a chiunque di fare colazione prima di lui, 7 del mattino."

Nello scatto seguente invece si vede l'ex-fidanzato, il frontman dei Muse, Matt Bellamy, con cui ha recentemente interrotto una relazione lunga quattro anni, accudire il figlioletto di tre anni, Bingham.

Nonostante la rottura i due avrebbero deciso di rimanere in buoni rapporti per il loro bambino trascorrendo insieme le recenti festività natalizie.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE